LIVE ONLUS organizza una cena benefica, la prima ufficiale in sette anni di attività. Sarà un’occasione per incontrare i Testimonial sportivi, che attivamente aiutano Live nella raccolta fondi. Lo staff ha organizzato per venerdì 5 giugno 2015 la cena, presso la prestigiosa location del Castello di Sulbiate in provincia di Monza&Brianza (a partire dalle ore 20:00). Durante la serata, organizzata insieme a Charity Stars, verranno coinvolti i presenti grazie a delle aste di beneficenza (LIVE BIDDING) con alcune maglie da calcio ed altri oggetti in ambito sportivo.

LA CENA – Durante la serata, oltre alle aste benefiche, verranno presentati anche i calciatori Testimonial di Live e saranno consegnati alcuni defibrillatori a realtà che lo hanno richiesto nei mesi scorsi.

INFO – Per qualsiasi info e per la prenotazione obbligatoria (entro il 20 maggio 2015) scrivete a: eventi@onluslive.org

APPLICAZIONE per ASTE LIVE BIDDING – Vi invitiamo a scaricare l’applicazione charitystarslive, dove potrete visualizzare dal 25 maggio, le aste che si terranno durante la serata anche i giorni precedenti all’evento, cosi da poter fare le vostre generose offerte prima e durante la serata benefica.
RICAVATO – L’intera raccolta fondi della cena benefica, andrà a finanziare il progetto in corso sui defibrillatori “Cuore Batticuore – Un Defibrillatore per la vita”