Ciao DAVIDE, Testimonial LIVE

Voglio ricordare anche io,  Davide ASTORI, difensore della Fiorentina, scomparso domenica 4 marzo 2018, prima della sfida tra i viola e l’Udinese.

E voglio farlo ricordando com’era per me, che ho avuto la fortuna di conoscerlo …

Erano passati tanti anni dal nostro primo incontro, nel 2009, ma da subito Davide mi aveva colpito per la sua eleganza: nel parlare, nel gesticolare, nell’esprimersi. Quell’eleganza che dimostrava anche in campo.

LIVE ha avuto il grande onore di averlo come Testimonial: e Davide indossava orgoglioso la fascia di Capitano. Prima al Cagliari e da questa stagione anche alla Fiorentina. Una fascia senza tanti fronzoli, semplice, ma “mi raccomando con il logo di LIVE” mi aveva chiesto espressamente. Così la voleva lui.

Addirittura lo scorso settembre, nel giorno dell’esordio con la nuova fascia (bianca con il giglio) aveva anche realizzato una rete, nella vittoria contro il Verona, della sua viola. Gli avevamo portato fortuna …

Davide esulta dopo la rete al Verona

Poi, in Tim Cup contro la Lazio, aveva accettato di usare una fascia diversa per il primo tempo e una per il secondo …

Ci eravamo sentiti recentemente, perché nelle ultime tre gare di campionato, Davide aveva indossato una fascia proposta dal Calcio Fiorentino e non la solita di LIVE: “Chiederò di aggiungere anche il logo di Live” mi aveva scritto.

Ciao Davide: elegante, mai fuori posto e leale …

Andrea

2018-03-05T15:43:46+00:00 marzo 5th, 2018|Notizie|