Conclusa l’iniziativa con Uc Albinoleffe: le MAGLIE della Celeste bergamasca piazzate su ebay

Si è conclusa LUNEDÌ 14 GENNAIO 2019 l’asta delle sei maglie CHRISTMAS MATCH Albinoleffe vs VirtusVecomp Verona, gara disputata poco prima di Natale (sabato 22 dicembre), piazzate in asta su eBay.

LIVE Onlus e U.C. Albinoleffe sono scesi in campo insieme per una nuova iniziativa “CuoreBluceleste”  che punta a sostenere di associazioni che operano sul territorio bergamasco. Come già annunciato, la somma, raccolta grazie all’asta benefica, è già stata devoluta per questo progetto all’Associazione Dynamo Camp e si è dato il via anche per una nuova collaborazione e amicizia per nuovi progetti benefici.

Dynamo Camp Onlus offre gratuitamente programmi di Terapia Ricreativa a bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni, affetti da patologie gravi e croniche sia in terapia che in fase di post ospedalizzazione, alle loro famiglie e ai fratelli e sorelle sani. 

Ecco il dettaglio, con importo finale e destinazione oggetti:

maglia SABOTIC euro 38,50 > utente di SALERNO
maglia GONZI  euro 39,27 > utente di BARI
maglia ROMIZI  euro 39,50 > utente di GENOVA
maglia AGNELLO  euro 42,50 > utente di BERGAMO
maglia GALEANDRO euro 43,00 > utente di MILANO
maglia SBAFFO  euro 38,50 > utente di BERGAMO

> > > Totale raccolto euro 241,27

LIVE Onlus ha già provveduto ad eseguire il bonifico della cifra raccolta (arrotondata in eccesso) di euro 250,00 in favore di Dynamo Camp.

Grazie di cuore a U.C. Albinoleffe per averci donato le maglie, ai collezionisti per aver partecipato alle aste benefiche, e all’Associazione Dinamo Camp, con cui condivideremo sempre la voglia di fare del bene per gli altri. 

2019-01-25T11:27:13+00:00 gennaio 17th, 2019|Altri progetti, Notizie|