“Ricordare è sempre speciale, soprattutto quando passano tanti anni. Portiamo dentro qualcosa che ancora oggi fa incontrare le persone e realizzare cose belle. Quest’onda di meraviglia – nella sua semplicità – sembra davvero non finire mai”.
 

 

Continuano  le iniziative per ricordare Piermario Morosini nel decimo anniversario. Sabato 7 Maggio 2022 LIVE Onlus, StarPadel Legnano e Calzette Rosa Padel Team invitano tutti al torneo benefico #Moro10 in programma dalle ore 12:00 alle ore 20:00 in via Monterosa 1 a Legnano.

Una giornata all’insegna dello sport, dell’amicizia, e della beneficenza con un torneo e la donazione da parte di LIVE Onlus del 231esimo defibrillatore, che sarà installato nella struttura di San Vittore Olona (Mi).

Per LIVE – Associazione no profit che dal 2008 consegna in tutta Italia apparecchi salvavita – si tratta del primo torneo di Padel; uno sport che negli ultimi anni sta appassionando sempre più persone di tutte le età in tutto il mondo.
L’idea del torneo è nata grazie al sostegno di Valerio Foglio, amico ed ex compagno di calcio di Piermario fin dai tempi delle giovanili dell’Atalanta, con il quale abbiamo condiviso il piacere di costruire un progetto benefico e un pomeriggio di divertimento.

Ricordiamo che StarPadel è il primo centro sportivo a Legnano per il gioco del Padel con tre nuovi campi indoor riscaldati che permettono di giocare tutto l’anno.

LIVE Onlus ringrazia di cuore StarPadel Legnano, Calzette Rosa Padel Team, Valerio Foglio e tutte le persone che parteciperanno.

Ricordiamo che LIVE Onlus dona da quattordici anni defibrillatori per cardioproteggere tutto il territorio nazionale in centri e associazioni sportive, scuole, e comuni. Tutto questo è possibile grazie alle persone che ci sostengono e ai fondi raccolti nelle aste benefiche con il materiale donato dai nostri Testimonial calciatori. Materiale che numerosi collezionisti o semplici appassionati si sono aggiudicati. 

Oggi siamo a 231 apparecchi salvavita: manca pochissimo al traguardo dei DUECENTOCINQUANTA!

Grazie davvero a tutti per questo prestigioso risultato.