Donati altri 5 Defibrillatori per ALBINO Cardioprotetta

Dopo il primo defibrillatore donato al comune di Albino (Bergamo) dal nostro Testimonial Leo Bonucci lo scorso marzo (destinato alla palestra dell’Abbazia di via Lunga) e quello donato dall’altro Testimonial Davide Bassi a fine settembre (destinato alle scuole medie di Comenduno), LIVE Onlus dona altri cinque preziosi defibrillatori per cardioproteggere il comune bergamasco, che ha contribuito a sostenere questo importante progetto.

Qui sotto la collocazione dei cinque apparecchi nel comune di Albino e frazioni:-> Palestra presso la scuola medie di Albino;

-> Palestra presso Elementari Desenzano/Comenduno;
-> Palestra presso la scuola Elementare Vall’Alta;
-> Palestra presso la scuola Elementare di Albino;
-> Palestra presso la scuola Elementare di Bondo Petello

Il calciatore dell’Albinoleffe, Achille COSER, consegna uno dei cinque defibrillatori

Il commento del responsabile per le consegne in Lombardia dei Defibrillatori da parte di LIVE, Vittorio Ravazzini: “La cosa bella di questo progetto è che il comune di Albino si è speso in prima persona per coinvolgere ed abilitare tutti i responsabili delle polisportive all’utilizzo del DAE, appoggiando Live per caridioproteggere il territorio di Albino. Da questo momento i ragazzi praticheranno sport in modo più sicuro. Ringrazio di cuore il primo cittadino e l’assessore allo sport, Brunetta Guarnieri”.

Alla data odierna, quindi, sono 128 i Defibrillatori donati da LIVE, che prosegue così con il progetto “CuoreBattiCuore”.

2017-03-16T11:02:01+00:00 dicembre 19th, 2016|Notizie|