Donato 1 nuovo Defibrillatore per ACCADEMIA SPAL

20 dicembre 2016 – LIVE Onlus chiude l’anno 2016 con l’ennesima consegna del prezioso apparecchio salvavita (per un totale di 40 donazioni negli ultimi 12 mesi). Siamo venuti qui in Emilia per donare all’Accademia Spal (puro settore giovanile) il defibrillatore, da destinare al campo sportivo del comune di Masi San Giacomo (via T. Tasso) in provincia di Ferrara. LIVE prosegue quindi nel cardioproteggere il territorio italiano, sia sostenendo i comuni che – come in questo caso – le società sportive.

Erano presenti alla consegna anche due nostri Testimonial, il centrocampista della Spal, Pasquale Schiattarella e il difensore del Livorno, Alessandro Lambrughi.

Nella foto, da sinistra, Pasquale Schiattarella, Riccardo Ravani (responsabile dell’Accademia SPAL) e Alessandro Lambrughi

Si ringrazia la società S.P.A.L. che nella scorsa stagione ha donato ben tre mute di maglie da gara, con le quali ha contribuito a sostenere il progetto di Live sui defibrillatori.
Alla data odierna, quindi, sono 129 i Defibrillatori donati da LIVE in otto anni e mezzo di attività, che prosegue così con il progetto “CuoreBattiCuore”.

2017-03-09T08:34:37+00:00 dicembre 20th, 2016|Notizie|