Bellissima iniziativa da parte di tutti i calciatori del Monza, club primo in classifica in Serie C e pronto al ritorno in cadetteria. I ragazzi biancorossi hanno deciso di donare singolarmente la propria maglia, che sarà quindi piazzata in asta benefica su ebay, tramite LIVE Onlus. 

Un’iniziativa interamente a sostegno dell’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) di Monza, che raggruppa l’Ospedale “San Gerardo” di Monza e l‘Ospedale di Desio, strutture in piena emergenza per il Covid19.

Si potrà partecipare all’asta su ebay, cliccando qui: troverete il profilo ufficiale di LIVE, con tutte le maglie, tra le quali anche quelle del Monza (disponibili da lunedì 6 aprile, dalle ore 16:00).

IMPORTANTE = fate offerte solo se realmente interessati all’oggetto.

Qui la news, sul sito del Monza calcio >>> clicca 

 

Aggiornamento al 15/4/2020 – Si sono concluse tutte le aste benefiche, su ebay, delle 28 maglie del Monza (25 giocatori con maglia bianca e tre portieri con maglia rossa). L’iniziativa, ha permesso di raccogliere in totale ben 5.906,00 euro, in favore dell’ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale) di MONZA, che raggruppa l’Ospedale San Gerardo di Monza e l’Ospedale di Desio.

Gli utenti che si sono aggiudicati le 28 maglie: 19 maglie sono state aggiudicate da utenti tra Monza e provincia; 2 in provincia di Lecco, 2 in provincia di Milano, 2 in provincia di Novara, 1 in provincia di Ancona, 1 in provincia di Pordenone. Una sola maglia (quella di GLIOZZI) è stata aggiudicata da un utente straniero, destinazione Germania.