I ringraziamenti di ASD Borgo Piave per LIVE

27 maggio 2016 – Riceviamo e pubblichiamo la foto e i ringraziamenti da parte della società sportiva ASD BORGO PIAVE di Latina, che a settembre 2014 aveva ricevuto in donazione un Defibrillatore da LIVE Onlus.

Gianfranco Timotini, presidente dell’ASD Borgo Piave: “Ringraziamo di cuore Live Onlus per averci donato questo prezioso defibrillatore e averci permesso di dotare il nostro impianto di un macchinario così importante. Al giorno d’oggi questa dovrebbe essere la normalità in ogni impianto sportivo e luogo pubblico, ma purtroppo non è così. Siamo una realtà giovane ma in forte crescita nel territorio di Latina, e la sicurezza per i bambini che frequentano la nostra scuola calcio è la priorità assoluta. Appena Andrea (Milani) tramite il calciatore Matteo Bruscagin, uno dei ragazzi di questa onlus che gioca qui a Latina, ci ha paventato la possibilità di poter ottenere questa speciale donazione, ne siamo stati subito entusiasti e abbiamo avviato subito le pratiche necessarie, anche per quanto riguarda l’abilitazione all’utilizzo del defibrillatore da parte alcuni nostri collaboratori, mediante la partecipazione al corso di primo intervento. Auguro il meglio a quest’associazione, perchè è anche grazie ad iniziative come queste che la gente non smette mai di sperare che tutto possa sempre andare per il meglio!”

Juan Di Stefano, responsabile della scuola calcio: “Volevo ringraziare Live Onlus, a nome di tutti i bambini che frequentano la scuola calcio e delle loro famiglie, per questa speciale donazione che ci avete fatto. Avere questo macchinario così importante nella nostra scuola calcio ci da una tranquillità e una sicurezza maggiore per la salute dei nostri atleti, che è sempre al primo posto. Grazie di cuore e un in bocca al lupo a tutta l’associazione, al presidente e ai suoi ragazzi per le iniziative future e per il proseguo della vostra attività di beneficienza!”

2017-04-04T21:41:37+00:00 maggio 27th, 2016|Notizie|