Cena di Natale FORLÌ F.C. CHRISTMAS  PARTY 2019, organizzata martedì 17 Dicembre 2019 presso il Ristorante “3 Corti” località Vecchiazzano (Forlì), alla presenza del Presidente, dei Soci & Partners, della Dirigenza, di tutta la squadra, militante in Serie D, ed anche di numerosi tifosi.

La grande famiglia biancorossa,  ha invitato anche la nostra Associazione benefica (era presente Roberto Bettini, come referente di LIVE), da anni impegnata in varie attività a scopo benefico, ed ha inoltre organizzato un’asta di  beneficenza.

Grazie alla generosità di tutti i presenti, sono stati raccolti per LIVE ben 925 euro, a sostegno del Progetto “Cuore Batticuore – Un DEFIBRILLATORE per la Vita”

I giocatori tutti, inoltre, hanno partecipato attivamente all’asta, acquistando alcune maglie (Carnesecchi/Trapani e Ravaglia/Cremonese), e ridonandole poi nuovamente alla nostra Associazione LIVE, per future aste su ebay.

Un bel gesto,  per dimostrare ancora una volta  come la Società del Forlì Calcio sia sempre attenta verso i progetti rivolti al bene dei più bisognosi, nonché alla salute all’interno di scuole, ospedali,  enti sportivi od associazioni in genere.

Inoltre, stiamo organizzando una collaborazione fra Forlì FC e LIVE, per dotare dei preziosi defibrillatori Salvavita DAE alcune strutture, impianti sportivi, scuole od Associazioni presenti nella realtà Forlivese.

Che dire? Una bellissima serata di beneficenza: non possiamo far altro che ringraziare di cuore il FORLI’ calcio per aver pensato a LIVE.