Il Testimonial Diego Vannucci in Toscana: un DEFIBRILLATORE per A.Po.Di. Don Carlo Gnocchi

Una nuova donazione di un Defibrillatore da parte di LIVE Onlus. Grazie all’interessamento di uno dei nostri Testimonial, il difensore del Renate, Diego VANNUCCI, abbiamo consegnato in Toscana, a Massa Carrara, il prezioso apparecchio salvavita a A.Po.Di Don Carlo Gnocchi Onlus, una struttura costituita a dicembre del 1988, che svolge attività sportiva per ragazzi disabili. Cinque le persone abilitate all’utilizzo dello strumento, che hanno conseguito il corso.

 

Ricordiamo che LIVE Onlus dona defibrillatori attraverso il progetto “Cuore Batticuore – Un Defibrillatore per la vita”, che mira a cardioproteggere tutto il territorio nazionale in centri e associazioni sportive, scuole, e comuni.

Alla data odierna sono quindi 173 i defibrillatori donati in tutta Italia da LIVE Onlus in nove anni e mezzo di attività, che prosegue con il progetto “CuoreBatticuore”.

Questo traguardo è stato possibile grazie a tutte le persone che ci sostengono e ai fondi raccolti nelle aste benefiche con il materiale donato dai nostri Testimonial calciatori. Materiale che numerosi collezionisti o semplici appassionati si sono aggiudicati. 

Grazie a tutti.

2018-02-19T10:12:05+00:00 febbraio 19th, 2018|Notizie|