Sabato 23 maggio 2015 – L’iniziativa ideata da Francesco Farnetani uno dei tre founder di BOTTLE-UP (nuova piattaforma interattiva rivoluzionaria nel campo delle vendite online del vino) ha portato a creare un evento in Chianciano Terme, grazioso paese in Toscana, dove è stata organizzata un’asta di beneficenza direttamente dal vivo, dove tutti i partecipanti si sono divertiti in vari rilanci per aggiudicarsi due bottiglie da 3 e 5 litri di vino della cantina Talosa, direttamente per l’evento di promozione di “Art fashion& Wine” di Bottle-up Tricot assieme a OHMYWINE.it

La location che ospitava l’evento era una famosa boutique di Chianciano “Tricot”.
La particolarità dell’evento è stata la presenza dell’artista Lara Selva che in una delle vetrine della boutique ha disegnato le sue opere in tempo reale per etichettare le bottiglie presentate all’asta.

Il ricavato è stato devoluto alla nostra associazione benefica Live Onlus che lo impegnerà per la continuità del progetto “Cuore Batticuore” prossimo alla quota di 84 defibrillatori donati.

I prossimi defibrillatori verranno ufficializzati il 5 giugno in occasione della cena di beneficenza per i sette anni di attività della nostra associazione, organizzata presso il Castello di Sulbiate (Monza)