IO CENTRO: aggiornamenti e conclusione progetto

Lunedì 31 ottobre 2016 – IL TERREMOTO – #iocentro

Progetto IO centro

Sono passati due mesi dal terremoto del 24 agosto 2016 che ha colpito le zone del centro Italia (Accumuli, Amatrice e Arquata del Tronto). Live Onlus non è stata ferma a guadare e, come vi avevamo già detto, abbiamo creato un nuovo progetto dal nome “Io centro”.

Oggi vorremmo riassumervi cosa abbiamo concluso in questo periodo per tenervi sempre aggiornati.

Facciamo un piccolo ripasso: cosa è il progetto “Io centro”? I nostri calciatori Testimonial e alcuni loro amici colleghi (che ringraziamo di nuovo), hanno raccolto per Live Onlus delle maglie da gioco da piazzare successivamente in aste benefiche. I nostri sostenitori collezionisti hanno partecipato con entusiasmo a queste aste, permettendoci di raccogliere una somma da destinare al Progetto in essere. Grazie alla squadra del Colorno San Polo Fc, e grazie alla grafica di RaguAdv, sono state create e messe in vendita delle t-shirt col logo “Io centro”. Ad oggi sono state vendute quasi 250 magliette.

Inoltre, grazie al sostenitore bianconero Carlo Costanzo, è stato donato anche materiale didattico e giochi, raccolti grazie ai suoi colleghi dell’Azienda Rossini Illuminazione di Segrate (Milano). Tutto materiale già consegnato sul posto da Live.

 

 

 

Abbiamo inoltre creato un evento, una cena presso il Castello di Sulbiate, che ci ha permesso di parlare del terremoto attraverso il nostro collaboratore Matteo Massardi, il quale ha passato una settimana nei paesi colpiti. Matteo ha distribuito, in quell’occasione, alle famiglie colpite dall’evento, dell’abbigliamento sportivo, griffato Live. E sempre Live Onlus tornerà in centro Italia per concludere il Progetto consegnando altri beni di prima necessità con la squadra di calcio amatoriale del Colorno San Polo (Parma).

Noi non possiamo cambiare radicalmente la vita di questi nostri concittadini, ma tutto il gruppo di Live Onlus (Soci sostenitori, Testimonial, giocatori professionisti, collezionisti, amici…) si unisce a loro.

Come sempre…. Grazie…

2017-03-09T08:36:10+00:00 ottobre 31st, 2016|Notizie|