La consegna del Defibrillatore numero 166: MOVIMENTI DANZA di Cernusco Lombardone

Un nuovo Defibrillatore viene donato da LIVE sul territorio lombardo, precisamente in provincia di Lecco, a Cernusco Lombardone. A beneficiare del prezioso apparecchio salvavita (il numero 166) è MOVIMENTI DANZA ASD, una struttura affermata dall’anno 2000 nel territorio di Cernusco Lombardone e Vigano, nel cuore della Brianza.

La consegna del Defibrillatore è stata organizzata in presenza di tre nostri Testimonial, i calciatori Alessandro Lambrughi (ex Livorno, ora al Miami FC), Diego Vannucci e Nicola Pavan (entrambi del Renate, Serie C).

I tre Testimonial LIVE con Marta Salvioni di MOVIMENTI DANZA ASD

L’apparecchio sarà installato nella grande ed accogliente struttura dotata di tutte le attrezzature necessarie, con insegnanti altamente qualificati in tutte le discipline e appassionati al loro lavoro, che vi porteranno nel mondo della DANZA, vi insegneranno tecnica, stile, coordinazione, espressività, vi faranno divertire, appassionare. I corsi di danza e fitness, canto e teatro, sono aperti a bambini e adulti, lezioni individuali o di gruppo per la preparazione ad audizioni e concorsi. 

2017-11-30T12:36:28+00:00 novembre 30th, 2017|Notizie|