Le FOTO della donazione all’ORATORIO di LISSONE: con Lambrughi, Antonelli e Monelli

Una bella giornata primaverile, con tanti piccoli amici all’Oratorio San Giuseppe Artigiano a Lissone (Monza Brianza) e la donazione di un defibrillatore da parte di LIVE Onlus, accompagnati da tre Testimonial d’eccezione: il difensore del Livorno, Ale Lambrughi, quello del Milan, Luca Antonelli e l’ex attaccante di Monza, Lazio e Fiorentina, Paolo Monelli.

La nostra Associazione è stata accolta da tante persone e bambini, che hanno passato dei momenti indimenticabili con noi ma, soprattutto, con i tre nostri Testimonial.

Vogliamo ricordare con affetto le urla di gioia dei bambini che incitavano “Alessandro” e “Luca”, Lissonesi d’origine, ad entrare nel campo di gioco; la loro voglia di farsi autografare maglie, scarpe e parastinchi dai nostri preziosi sportivi; la lotteria organizzata dal nostro, e loro, gigante buono Matteo Massardi, grazie alla quale è stata raccolta una somma preziosa per Live Onlus; e le tante parole spese a favore della nostra Associazione.

Il calore delle persone riservatoci sarà, come sempre,  il miglior carburante per tutti noi, e proprio l’accoglienza e l’affetto dimostratoci ci aiuteranno ad andare sempre più avanti.

Grazie a tutti voi che ci permettete di fare una #beneficenzasemprecolcuore

Tanti autografi per i numerosi bambini presenti

Alla data odierna, quindi, sono 133 i defibrillatori donati da LIVE Onlus in otto anni e mezzo di attività che prosegue con il progetto “CuoreBatticuore”.

2017-04-05T11:16:12+00:00 marzo 19th, 2017|Notizie, Progetti|