Le maglie del club aquilotto indossate per la gara casalinga con il Portogruaro saranno messe all’asta su ebay; il ricavato verrà versato a favore delle aree colpite.


Il calcio e’ un buon alleato della solidarietà. Le testimonianze sono numerose e tangibili soprattutto con i club di Lega Pro. Parte oggi un nuovo progetto che nasce dalla sinergia di Live Onlus e Lega Pro con la collaborazione dell’AC Spezia. Le maglie del club aquilotto indossate per la gara casalinga con il Portogruaro saranno messe all’asta. Le divise (primo e secondo tempo), verranno piazzate su ebay, nella pagina di Live dedicata a queste iniziative.

Il ricavato dell’iniziativa, come anche l’incasso della partita, verranno versati sul conto corrente “EMERGENZA ALLUVIONE” (codice IBAN: IT28N0603010701000046860177) destinato alla raccolta di fondi a favore delle aree colpite. L’iniziativa si concluderà, salvo proroga, al 31/12/2011, dopo di che la banca Carispezia, verificato il saldo del conto, raddoppierà l’importo della cifra raccolta con un’erogazione diretta di importo minimo pari a 100.000 euro.

Altri progetti di solidarieta’, promossi da Live con la collaborazione Lega Pro, verranno realizzati prossimamente.




SOSTIENI LIVE ONLUS, acquista i bracciali LIVE, Clicca qui
Cos’è LIVE ONLUS? Clicca qui per saperne di più

Segui le aste benefiche di LIVE su ebay