Ottimo riscontro da parte degli utenti collezionisti, per quanto riguarda il materiale di Ac Monza piazzato in asta benefica su ebay: le 5 tshirt celebrative “Destinazione Paradiso” della storica promozione in Serie A dei brianzoli e le due penne Aurora (personalizzate Ac Monza), hanno permesso di raccogliere ben 820 euro, destinati alla LILT Milano Monza Brianza, che LIVE Onlus ha deciso di arrotondare a mille euro.

LILT Milano Monza Brianza nasce nel 1948 con la missione di lottare contro il cancro. È un’Associazione di Promozione Sociale, parte del network nazionale LILT ITALIA che comprende oltre 100 associazioni operanti con l’Alto Patronato del presidente della Repubblica sotto la vigilanza del Ministero della Salute. LILT sta lavorando ad nuovo progetto molto importante per tutto il nostro territorio: la ristrutturazione di una palazzina nel centro di Monza che, nel 2022, diventerà una vera e propria CASA DELLA PREVENZIONE, un punto di riferimento per la prevenzione oncologica per Monza e Brianza.

Curiose le destinazioni degli oggetti: tutti aggiudicati da utenti tifosi del Monza, tranne una tshirt che è destinata all’estero, aggiudicata da un utente in Repubblica Ceca.