LIVE con Marco BIAGIANTI: raccolta fondi per Luca

Lo scorso 19 ottobre abbiamo ricevuto una richiesta d’aiuto da parte del Capitano del Catania, il centrocampista Marco BIAGIANTI (grande amico, tra l’altro, di Alessandro Lambrughi, uno dei soci fondatori di LIVE).

La richiesta di Marco è stata molto semplice, un aiuto concreto “a sostegno di Luca Cardillo, un ragazzo 23enne di Giarre (paese di 27mila abitanti, in Sicilia, esattamente in provincia di Catania), colpito da un raro tumore al ginocchio. Luca ha bisogno di fondi per raggiungere New York e pagare l’operazione presso il Columbia University Medical Center di New York.
La sua storia sta facendo il giro del web. Vi ringrazio di cuore”.

Biagianti, che utilizza anche i parastinchi griffati LIVE (prossimamente anche loro in asta), ha così coinvolto altri calciatori, per raccogliere maglie, che in queste settimane sono in asta benefica anche su ebay, attraverso LIVE.

Da parte nostra il massimo impegno per portare a termine questo progetto: l’intero ricavato sarà infatti donato, a mezzo bonifico bancario, alla famiglia di Luca.

Quindi, non solo la donazione dei preziosi apparecchi salvavita (i defibrillatori), ma anche un aiuto, per fare beneficenza, sostenendo nello specifico un giovane ragazzo. 

2018-11-19T10:21:51+00:00 novembre 19th, 2018|Notizie|