LIVE dona il Defibrillatore numero 145

LIVE Onlus non si ferma mai. Dona defibrillatori anche in piena estate. Sabato scorso, 29 luglio, la nostra associazione benefica ha consegnato il 145esimo apparecchio salvavita. Destinatario di questa donazione è stato il Buena Vista Social Golf di Anzano del Parco (provincia di Como) in occasione della gara di putting green 18 buche.

Si tratta dell’ennesimo obiettivo concluso attraverso il progetto “Cuore Batticuore – Un Defibrillatore per la vita” che mira a cardioproteggere tutto il territorio nazionale in centri e associazioni sportive, scuole, e comuni. Ringraziamo di cuore tutto lo staff del Buena Vista Social Golf (si tratta del primo centro sportivo legato al golf con cui collaboriamo) per aver partecipato ai corsi di rianimazione cardiopolmonare Blsd obbligatori per ricevere l’apparecchio salvavita.

Alla data odierna sono quindi 145 i defibrillatori donati da LIVE Onlus in otto anni e mezzo di attività che prosegue con il progetto “CuoreBatticuore”.

Questo traguardo è stato possibile grazie a tutte le persone che ci sostengono e ai fondi raccolti nelle aste benefiche con il materiale donato dai nostri Testimonial calciatori. Materiale che numerosi collezionisti o semplici appassionati si sono aggiudicati.

Grazie davvero a tutti per questo prestigioso risultato

2017-08-01T18:36:29+00:00 agosto 1st, 2017|Notizie, Progetti|