E’ stato un anno pieno di cambiamenti nelle abitudini, nei rapporti sociali, nel lavoro, e anche nella beneficenza.
E’ stato un anno che non dimenticheremo mai, e che finirà nei libri di scuola
E’ stato un anno che ci ha insegnato quanto sia bello stare vicini ai propri cari, e quanto sarà speciale ricominciare a farlo.
E’ stato un anno che ci ha visto impegnati con le donazioni agli Ospedali (da Nord a Sud), con la consegna di abbigliamento alle persone disagiate e in difficoltà, con la consegna dei defibrillatori (tanto importanti per la nostra Associazione benefica), con l’ adozione della nostra ragazza in Burkina Faso… insomma… non ci siamo mai fermati, sopratutto grazie a voi!

Proprio in questo Natale 2020, grazie alla Croce Rossa Italiana, siamo riusciti a far arrivare, nelle case di un centinaio bambini, tanti, tantissimi regali. 
Noi di LIVE abbiamo consegnato a Babbo Natale ed ai suoi elfi (volontari dell’Organizzazione) palloni, ginocchiere, bolle di sapone e guanti da portiere. 
I bambini, sopratutto quelli con handicap, si sono meravigliati nel vedere Babbo Natale direttamente a casa loro. E’ stato veramente emozionante vedere la gioia di tutte queste Famiglie.
          
Per noi di LIVE è stata una soddisfazione, un regalo speciale,  sapere di aver donato un sorriso, una piccola speranza, e un pizzico di voglia in più, a tutti i bambini e alle loro Famiglie, di non smettere MAI di giocare. 

Abbiamo adesso un altro grande desiderio: vedere presto tutti liberi  per le città a correre, parlare, giocare e divertirsi in modo sereno e spensierato. 

Vi vogliamo bene.

Tanti auguri di vero cuore.