LIVE & LIHOMINOS: una nuova collaborazione

11 novembre 2015 – Oggi ci teniamo a parlarvi di una bella collaborazione che è sorta da poco tra Live Onlus e Lihominos. Abbiamo il piacere, infatti, di farvi conoscere una nuova realtà che ci ha aiutato a raggiungere i nostri obiettivi, come ad esempio le consegne dei defibrillatori (vi ricordiamo che sono diventati obbligatori nei centri sportivi), la donazione di materiale sportivo e non in centri particolarmente bisognosi e l’aiuto economico per Progetti sociali a livello nazionale.




Lihominos, è un’idea che è nata da un semplice tatuaggio tra due grandi amiche. La loro voglia di diffondere il senso dell’amicizia, dell’unione, dell’amore,… ha portato Jessica e Nicole a creare t-shirts, felpe, cappellini…. che potessero parlare di questi valori. La loro voglia di aiutare ha portato Lihominos a diventare un sostenitore di Live Onlus. L’estate scorsa hanno infatti deciso di devolvere una parte dei loro ricavati a LIVE, con un bonifico che è stato inviato alla nostra Associazione. Un piccolo gesto, davvero importante.

E’ meraviglioso poter fare beneficenza, per noi di Live Onlus, ma anche ricevere ogni singolo aiuto ci dà la voglia e la carica di pensare sempre a nuove idee.

> Cos’è LIVE ONLUS? Clicca QUI per saperne di più

Segui le aste benefiche di LIVE su Ebay

2015-11-11T00:00:00+00:00 novembre 11th, 2015|Notizie|