La maglia autografata del rinnovo di Samuele Vignato all’asta per LILT

Grande notizia per tutti gli appassionati biancorossi e i collezionisti di pezzi unici. AC Monza ha deciso di mettere all’asta la speciale maglia del rinnovo di Samuele Vignato, autografata dall’Amministratore Delegato Adriano Galliani e dal giovane talento biancorosso.  L’iniziativa ha una finalità benefica in quanto l’intero importo raccolto sarà devoluto a LILT Milano Monza Brianza nella lotta contro il cancro.

La maglia official gara home 21/22 porta il nome Vignato e il numero 2025, arricchito dagli autografi originali dei due protagonisti.

L’asta è on line da venerdì 4 Marzo 2022 su ebay, nella pagina della beneficenza di OnlusLive, Associazione presente da 15 anni su ebay che vanta oltre 8700 feedback positivi, con collezionisti che partecipano da tutto il mondo.

 

 

Questi i dettagli per partecipare:

Durata asta: 7 giorni
Partenza asta: Venerdì 4 Marzo alle 15:30
Chiusura asta: Venerdi 11 Marzo alle 15:30
Base d’asta: 1 euro

>>> Link per partecipare: https://www.ebay.it/itm/393971141703
>>> Clicca qui per leggere la news sul sito del Monza


LILT Milano Monza Brianza
nasce nel 1948 con la missione di lottare contro il cancro. È un’Associazione di Promozione Sociale, parte del network nazionale LILT ITALIA che comprende oltre 100 associazioni operanti con l’Alto Patronato del presidente della Repubblica sotto la vigilanza del Ministero della Salute. LILT sta lavorando ad nuovo progetto molto importante per tutto il nostro territorio: la ristrutturazione di una palazzina nel centro di Monza che, nel 2022, diventerà una vera e propria CASA DELLA PREVENZIONE, un punto di riferimento per la prevenzione oncologica per Monza e Brianza.