Una nuova iniziativa benefica da parte di LIVE Onlus: grazie al sostegno di LITOS Trapani, rivenditore ufficiale per JOMA, sarà possibile finanziare il progetto sui Defibrillatori “Italia Cardioprotetta”, nel quale il nostro ente benefico distribuisce i preziosi apparecchi salvavita a Istituti Scolastici, Comuni ed Associazioni Sportive (sono gia 214 i Defibrillatori consegnati in tutta Italia).

In occasione della gara del campionato di Serie D, Dattilo-Acireale (15^ giornata, girone I), in programma mercoledì 3 febbraio 2021,  la squadra di casa, neopromossa in quarta serie, e nella quale milita da poco anche il Testimonial LIVE, Luca Pagliarulo (ex difensore del Trapani), utilizzerà una maglia speciale, con i cognomi presenti sul retro della divisa e una speciale patch sulla manica sinistra.

 

 

Tutte le maglie, indossate, saranno successivamente piazzate in asta benefica su ebay, dove LIVE ha la sua pagina dedicata, per una raccolta fondi in favore del progetto sui Defibrillatori.

LIVE intende ringraziare per il pieno sostegno a questa nuova iniziativa benefica, sia Fabrizio Parisi, responsabile di LITOS Trapani, sia il Presidente del Dattilo calcio 1980, Michele Mazzara.