Ora è UFFICIALE: martedì 7 luglio 2009 saremo a Onna, per l’inaugurazione della struttura donata da LIVE alla Pro Loco del piccolo comune Abruzzese. All’evento saranno presenti parecchi Testimonial Ufficiali della nostra Associazione Live Onlus. Nei giorni seguenti, pubblicheremo le foto dell’evento.
Ecco nel dettaglio il PROGETTO per ONNA:
Il grave sisma che ha colpito l’Abruzzo nel mese di aprile ed in particolar modo il piccolo paese di Onna, completamente raso al suolo, ci ha profondamente segnato. Alcuni nostri Testimonial Ufficiali, nei giorni successivi al dramma, ci avevano espressamente chiesto di poter fare qualcosa per l’Abruzzo. Ora, a distanza di pochi mesi, eccoci finalmente pronti ad ufficializzare un importante ed ennesimo progetto di Live Onlus.
Entro il 15 luglio 2009, alla presenza di alcuni di questi nostri Testimonial Ufficiali, verrà donato al comune di Onna, una struttura/gazebo di 40 mq (che verrà installata al Campo Sportivo), completamente in alluminio (con pareti finestrate e chinghie di sicurezza), su espressa richiesta della Pro Loco di Onna, con la quale siamo in contatto. Tale struttura servirà come zona da adibire allo svago dei bimbi del piccolo comune abruzzese.
La struttura, costruita in alluminio, ha un costo abbastanza elevato, pertanto chi volesse di nuovo aiutarci nella realizzazione di questo nostro progetto, può farlo inviando una donazione a mezzo bonifico bancario (con causale “Terremoto Abruzzo – Progetto Onna) oppure utilizzando PayPal, con la carta di credito.

Ecco le coordinate del nostro conto corrente bancario per sostenere questo importante progetto per l’Abruzzo:
ASSOCIAZIONE LIVE ONLUS – FINECO BANK
CODICE IBAN IT 62R 03015 03200 0000 0333 5141
CAUSALE BONIFICO: TERREMOTO ABRUZZO – PROGETTO ONNA

Grazie per il sostegno ai progetti di Live O.n.l.u.s. !!!