LIVE presente a “UL GIR DE MUNT”

Live Onlus ha partecipato alla manifestazione ludico motoria (serale, a passo libero) a Besana Brianza, “Ul gir de Munt”. La competizione si è svolta tra continui saliscendi, in sentieri rurali e cascine, all’interno del Parco della Valle Lambro con tre diversi percorsi: 4, 6 e 13 km. Live Onlus, con un proprio gazebo, durante la serata, ha offerto gadget, raccolto adesioni per la manifestazione e, soprattutto, è riuscita a farsi conoscere ancora di più.

gaz

Bisogna ammetterlo: è stato divertente conoscere bambini, gruppi di persone,… e parlare delle nostre aste benefiche, dei nostri progetti … per cercare di trovare nuovi spunti, nuove idee e nuovi modi per migliorare.

Alla fine della serata abbiamo colto l’occasione per consegnare l’ultimo defibrillatore, dei quattro previsti, al Comune di Besana Brianza, rendendo così il Comune Cardioprotetto.

La popolazione, grazie all’operato del Sindaco Cazzaniga e della Croce Bianca di Besana Brianza, ha risposto in modo positivo all’importanza dei preziosi strumenti salvavita, partecipando numerosa ai corsi per il BLSD svolti nei mesi precedenti.

Durante la serata Live Onlus è riuscita a raggiungere diversi importanti traguardi: raccogliere una somma necessaria per continuare il nostro “Progetto CuoreBattiCuore”;  far conoscere la nostra Onlus e ottenere il secondo posto come gruppo più numeroso!
Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutti gli amici, grandi e piccoli, di Live Onlus che sono venuti ad aiutarci, il consulente immobiliare Antonio Galli, di Remax Futura Immobiliare di Besana Brianza che è si è reso disponibile a sostenere i nostri Progetti e, non ultimo, tutto il gruppo del “Ul gir de Munt” che ci ha sempre accolto in modo affettuoso.

Vogliamo dare a tutti loro un arrivederci a Novembre 2016 per un nuovo importante appuntamento: “il giro dei 7 campanili”

Grazie… grazie di cuore a tutti!!!

2016-06-06T17:32:56+00:00 giugno 6th, 2016|Notizie|