LIVE prosegue con le donazioni: altri 3 Defibrillatori per BESANA BRIANZA

21 gennaio 2016 – LIVE Onlus prosegue con le donazioni dei preziosi Defibrillatori e si avvicina alla cifra tonda. Tre nuove consegne e ad oggi siamo a quota 95 apparecchi.



#beneficenzasemprecolcuore #liveonlus #defibrillatori #beneficenza

I tre nuovi preziosi apparecchi salvavita saranno consegnati al Comune di Besana Brianza, in provincia di Monza Brianza, che ha aderito al progetto di LIVE per Besana Cardioprotetta e saranno così collocati sul territorio comunale:

-> Un apparecchio sarà collocato a Besana Brianza in via Beato Angelico, all’interno della Palestra – Scuola Don Gnocchi, in modo da coprire le Scuole Elementari e la scuola materna.

-> Il secondo apparecchio, insieme ala teca, sarà posizionato a Besana Brianza in via L. Da Vinci, all’esterno della Palestra G. Monti, in modo da coprire le Scuole Superiori e le scuole Medie.

-> Il terzo apparecchio, insieme alla teca, sarà invece piazzato a Villa Raverio, frazione di Besana Brianza, via Matteotti 81, all’esterno delle Scuole Elementari R. Pezzani, in modo da coprire l’attività delle scuole, delle società sportive e l’attività della Stazione Ferroviaria.


L’evento per la presentazione del progetto è stato fissato per lunedì 25 gennaio 2016 – ore 09:00 – a Besana Brianza, in presenza di tre Testimonial di LIVE ONLUS, oltre alle autorità locali. Saranno presenti i calciatori Alberto Paleari e Massimo Gotti, oltre all’ex attaccante di Lazio e Fiorentina, Paolo Monelli, oggi allenatore nelle giovanili del Monza.

> > > CLICCA QUI per visualizzare TUTTI i PROGETTI di LIVE ONLUS dal 2008

  

> Cos’è LIVE ONLUS? Clicca QUI per saperne di più

Segui le aste benefiche di LIVE su Ebay

2016-01-21T00:00:00+00:00 gennaio 21st, 2016|Notizie|