In occasione del decimo anniversario dalla scomparsa di Piermario Morosini (2012/2022) il ricordo è ancora più vivo che mai.

Come cinque anni fa  si rinnova il progetto benefico e di ricordo, condiviso da LIVE Onlus con tutti i club nei quali ha militato il calciatore bergamasco. 

In questo weekend calcistico Atalanta, Udinese, Bologna, Vicenza, Reggina, Padova e Livorno scenderanno in campo con una toppa speciale (che riconduce al decimo anniversario), presente su tutte le maglie che Piermario ha indossato con orgoglio, passione, entusiasmo e sogni.

 

Logo MORO 10, realizzato da RagùADV

 

Alcune delle divise da gioco indossate dalle squadre verranno donate a LIVE con l’obiettivo di raccogliere fondi per il progetto sui Defibrillatori. Le maglie saranno piazzate in asta benefica, nell’apposita pagina di ebay dell’ente no profit.

> Ecco tutte le gare coinvolte nell’iniziativa #Moro10

Sabato 16 aprile 2022
Serie A = Udinese vs Empoli h 14:30
Serie A = Juventus vs Bologna h 18:30
Serie C = SudTirol vs Padova h 14:30
Eccellenza = Tuttocuoio vs Livorno h 15:00

Lunedì 18 aprile 2022
Serie A = Atalanta vs Verona h 21:00
Serie B = Vicenza vs Perugia h 15:00
Serie B = Reggina vs Lecce h 15:00


Inoltre, la LegaB | BKT permetterà invece a tutti i club di indossare una speciale Fascia da Capitano #MORO10, in occasione del turno di campionato in programma lunedì 18 aprile.


Anche la primissima squadra di Piermario, la Polisportiva Monterosso di Bergamo, è già scesa in campo con la toppa speciale, con tutto il settore giovanile e la prima squadra.

Se altri club volessero aderire e donare maglie, per partecipare al progetto, potranno scrivere una mail [ info@onluslive.org ]. Molti altri giocatori, che hanno avuto l’onore di giocare con Piermario, raccoglieranno altre maglie nel corso del week-end.

Grazie di cuore a tutte le società che hanno aderito a questa iniziativa benefica.