Nuova avventura per Live Onlus: un’adozione a distanza

Nuovo importante passo per LIVE Onlus.

Nostro obiettivo, dal 2008, è cercare di svolgere della beneficenza a 360°, e questa necessità ci ha portato a pensare ad un’adozioneCi siamo così rivolti, nel mese di giugno, a Queen of Peace, organizzazione no profit che opera in Burkina Faso, uno stato dell’Africa occidentale.

 

Nel giro di poco tempo il suo Presidente, Sig. Lorenzini, non ci ha proposto un bambino, ma una ragazza, quasi donna, con il suo 41 di  piede.

Aver avuto un minore sarebbe stato sicuramente più d’impatto, ma alla fine il Consiglio Direttivo ha deciso di non tirarsi indietro.

Abbiamo, così, l’onore ed il privilegio, di presentarvi Mounira, nata del 1998. Orfana di madre e padre, la giovane è stata allevata dalla sorella della madre, con cui continua a vivere.

Le condizioni precarie della famiglia non le permettono di seguire gli studi.

Siamo dell’idea che nel 2017 una donna quasi formata deve avere la possibilità di riscattarsi. Senza spostarla dai suoi cari, dalla sua terra, infatti, speriamo di aiutarla a raggiungere i suoi sogni.

Adottarla significa, per noi, seguirla, sostenerla…

Non possiamo farvi vedere una sua foto, ma vi assicuriamo che il suo sorriso timido, dolce, semplice.. potrebbe conquistare veramente il mondo.

Mounira ha obiettivo di diventare Architetto. Questo è quello che ci auguriamo per lei. Vi coinvolgeremo nei suoi progressi.

Siamo felici di avere un nuovo membro nella nostra “Famiglia”.

Dobbiamo ringraziare, come sempre, tutti coloro che ci aiutano.

Fare #beneficenzasemprecolcuore è il nostro slogan. E’ il nostro obiettivo primario.

Nostro compito è quello di dimostrarvelo, sempre.

Buona Fine Estate a tutti.

 

2017-08-31T22:29:14+00:00 agosto 31st, 2017|Notizie|