Nuova iniziativa: Leo Bonucci, LIVE Onlus e Wishraiser per JUVE vs INTER

14 dicembre 2015 –  Live Onlus ha aderito ad un nuovo progetto. Abbiamo l’onore di annunciarvi che, grazie al al nostro Testimonial Leonardo Bonucci, siamo stati i primi in Italia ad aderire al Progetto di Wishraiser.com


Leo BONUCCI presenta il progetto di Wishraiser

Wishraiser si è presentata presso la nostra sede operativa, presentandoci il loro progetto,  con una grande speranza, ossia quella di riuscire a diffondere una forza.

Come hanno scritto sulla loro pagina di Facebook, Wishraiser vuole invogliare le persone a:

“Credere nei propri sogni, perché essi sono la forza che può rendere il mondo un posto migliore: una forza straripante e inarrestabile che custodiamo dentro di noi sin da bambini e ci può aiutare a realizzare le cose più incredibili. Per riuscirci dobbiamo essere disposti a lottare non solo per noi stessi, ma anche per chi ne ha più bisogno, senza arrenderci mai. Questo è il senso più profondo della filosofia di WISHRAISER: impegnarsi ogni giorno per dare forma ai propri sogni e quelli degli altri”.

Ci hanno proposto, quindi,  di partecipare alla creazione di un sogno.

Il nostro Testimonial, Leonardo Bonucci, ha accettato di essere nominato 1°Wish Ambassador. Hanno pensato a lui, e siamo pienamente d’accordo con loro, perchè Leonardo è un personaggio che può essere preso d’esempio, non solo per i molti tifosi. Ha dimostrato, nella sua vita, di essere un grande campione, e non solo sul campo, riuscendo a soddisfare in primis il “sogno” che aveva fin da bambino, con grinta e caparbietà.

Con questa nomina, Bonucci, si è reso disponibile per questa nuova iniziativa, la quale ha due obiettivi, quello di:
1) realizzare il sogno di un fortunato tifoso, per la sfida Juventus-Inter del prossimo febbraio 2016.
2) partecipare al Progetto Cuore Batticuore – Un Defibrillatore per la vita. Live Onlus e Leonardo Bonucci sono 7 anni che lavorano insieme per proteggere tutti i centri sportivi, le squadre, le scuole, i Comuni… con i preziosi apparecchi salvavita: i Defibrillatori.

Con questa possibilità di vivere un “sogno”, speriamo di raggiungere tutti coloro che hanno nel loro cuore non solo il grande “Bonu”, ma anche la beneficenza.

Ragazzi…. Non vi resta che conoscere, dal 16 Dicembre 2015, quello che Wishraiser, Live Onlus e Leonardo Bonucci hanno pensato di proporvi.

REALIZZATE il VOSTRO SOGNO —-> Collegatevi al sito www.wishraiser.com … <—–

2017-04-03T16:28:42+00:00 dicembre 16th, 2015|Notizie|