19 settembre 2014 – Proseguono i progetti da parte di Live Onlus, con la donazione dei preziosi apparecchi salvavita. Due nuovi centri sportivi, potranno infatti beneficiare di un Defibrillatore, donato dalla nostra associazione. Si tratta di due realtà, una in Lombardia e una nel Lazio.

Ecco i beneficiari:
 

-> Oratorio Sacra Famiglia (Cinisello Balsamo – Milano). La donazione avverrà in data 5 ottobre 2014, in occasione della festa dell’Oratorio. Una parte del Defibrillatore è stata pagata utilizzando il Salvadanaio di Denise [ CLICCA QUI ]. Sarà anche consegnata, nell’occasione, una targa (Questo defibrillatore è stato donato dal Gruppo Denise in collaborazione con Live Onlus,i genitori di Matteo e gli amici del vigile Roberto grazie alla partecipazione al torneo di calcio ‘Insieme per la vita’ che si è svolto il 1° giugno 2014“) .

-> A.S.D. Borgo Piave (Borgo Piave – Latina). Un Defibrillatore per questa realtà giovanile, situata in provincia di Latina. Questa donazione è stata fortemente voluta e portata avanti dal nostro Testimonial, Matteo Bruscagin, difensore del Latina calcio.



                                                                                       




> Cos’è LIVE ONLUS? Clicca QUI per saperne di più

Segui le aste benefiche di LIVE su Ebay