Nuovo progetto, LIVE Onlus e AIC: #nelcuoredelcalcio

18 novembre 2016 – Fa davvero piacere che un ente importante come AIC (Associazione Italiana Calciatori) si sia rivolta a LIVE Onlus per una nuova iniziativa benefica. Dalla collaborazione, nasce infatti il progetto NEL CUORE DEL CALCIO, che coinvolgerà in primis i calciatori di Lega Pro per la beneficenza.

Ecco il comunicato stampa:

L’Associazione Italiana Calciatori ha avviato un progetto di beneficenza che coinvolge attivamente i calciatori professionisti su tutto il territorio nazionale.

AIC e LIVE Onlus (Associazione no profit attiva particolarmente nel mondo del calcio), raccoglieranno maglie e materiale da gara, indossati nel corso delle partite della stagione 2016/2017, con l’obiettivo di metterli all’asta e raccogliere così fondi per il progetto “Nel Cuore del Calcio”.

I calciatori professionisti, coinvolti in maniera attiva, potranno indicare un progetto di beneficenza cui destinare il 50% del ricavato. Il restante 50% sarà destinato al progetto “Italia Cardioprotetta”, per l’acquisto e la distribuzione di defibrillatori su tutto il territorio nazionale.

Il portale web TuttoLegaPro.com, dedicherà una sezione del sito al progetto. L’iniziativa potrà essere seguita anche sui social tramite l’hashtag #nelcuoredelcalcio.

Qui il logo UFFICIALE e i partner dell’iniziativa
[ Grafica loghi “Nel cuore del calcio” e “Italia Cardioprotetta” a cura di Ragù Adv ]

–> Seguite l’hashtag: #nelcuoredelcalcio

 

2017-03-09T08:35:52+00:00 novembre 18th, 2016|Notizie|