05 febbraio 2014 – Continua la donazione dei preziosi apparecchi da parte di Live Onlus [con questo nuovo traguardo è stato raggiunto il numero di 54 in totale]. In merito al progetto CUOREBATTICUORE– Un Defibrillatore per la Vita, la nostra Associazione benefica è ben felice di comunicare di aver deciso di destinare ben due DEFIBRILLATORI a due club di calcio per il proprio settore giovanile.

 

Si tratta di Fc LUGANO, club svizzero che partecipa alla Challenge League elvetica e dell’Us POGGIBONSI, club di Seconda Divisione in Lega Pro italiana.

Con entrambe le squadre è stata organizzata un’iniziativa con la maglia speciale, griffata Live Onlus. Ecco i due appuntamenti:

per la gara di campionato (da stabilire) il Lugano scenderà in campo con una maglia personalizzata Live Onlus e una dicitura con la data del match;

> domenica 23 febbraio 2014 per la gara di campionato Us Poggibonsi vs Acr Messina: i padroni di casa scenderanno in campo con una maglia personalizzata Live Onlus e una dicitura con la data della partita [ clicca qui per leggere il comunicato ufficiale del club toscano ].