In attesa di riprendere le donazioni dei Defibrillatori, LIVE Onlus, in piena emergenza COVID19, ha voluto sostenere due iniziative, grazie all’amicizia con alcuni calciatori Testimonial.

Attraverso il difensore del Cittadella, Romano Perticone, originario di Melzo (in provincia di Milano), abbiamo recentemente conosciuto la realtà della Croce Bianca, attiva sul territorio del milanese.

Con le aste benefiche di numerose maglie (tra le tante, quelle del Milan degli anni passati, quando il club rossonero dominava in Italia ed Europa, donate attraverso Billy Costacurta) siamo riusciti a raccogliere la cifra totale di euro 3.735,00 che è stata consegnata alla Croce Bianca di Melzo.

 

Pasquale Schiattarella

Invece, grazie alla generosità di Pasquale Schiattarella, centrocampista oggi al Benevento, che ha donato alcune maglie scambiate in questi anni, abbiamo raccolto la cifra di euro 1.800,00, che è stata messa a disposizione della Parrocchia San Biagio V. e M. di Mugnano, in provincia di Napoli. Questi soldi saranno utilizzati per l’acquisto di buoni, da donare alle famiglie in difficolta, per beni di prima necessità.