Partnership tra LIVE onlus e CASERTANA fc

Una nuova partnership tra LIVE onlus ed un club di calcio: ecco il comunicato della Casertana, società professionistica campana di Serie C:

La Casertana FC è lieta di annunciare una nuova partnership insieme a LIVE Onlus, Associazione no profit impegnata in numerose iniziative benefiche e con rilevanza sociale, che vanta tra i suoi Testimonial numerosi giocatori professionisti. In particolare il club rossoblu ha deciso di affiancare l’Associazione benefica, nata a Monza nel 2008, nel progetto ‘Cuore Batticuore’, con il quale vengono donati gratuitamente i preziosi defibrillatori a Centri Sportivi, Scuole, Associazioni sportive e Comuni.

Come prima iniziativa, la Casertana FC ha voluto donare a LIVE le maglie indossate lo scorso 30 luglio in occasione del match di TIM CUP Matera-Casertana. Le casacche bianche (serie inedita che non verrà più proposta in nessun match ufficiale) vestite dai falchetti e ancora segnate dall’odore del campo e della fatica dei calciatori, saranno messe all’asta sull’account ufficiale eBay di LIVE. Il ricavato servirà a sostenere le numerose iniziative che ogni giorno l’Associazione pone in essere.

Il club campano, inoltre, durante la stagione di Serie C indosserò delle speciali fasce da capitano, personalizzate con il logo dell’iniziativa.

Il marchio di LIVE ONLUS, inoltre, comparirà sui backdrop interviste dello stadio ‘Pinto’ e sulla fascia di capitano personalizzata in cui appare anche il marchio della Casertana FC. Nel corso del campionato, inoltre, sono previste ulteriori iniziative che vedranno il club rossoblu donare altre serie di maglie indossate (in almeno 3 altri match) con patch celebrative di gare scelte appositamente per fascino e coincidenza con festività come il Natale.

 

2017-09-02T08:43:21+00:00 settembre 2nd, 2017|Notizie|