POZZOLENGO (Brescia) – POLISPORTIVA POZZOLENGO (per la Palestra)

15 dicembre 2016 – Una nuova donazione da parte di LIVE, per la consegna numero 123 dei preziosi Defibrillatori. Questa volta siamo andati a Sirmione (Brescia) per donarne uno alla Polisportiva Pozzolengo (l’apparecchio sarà in dotazione presso la Palestra comunale).

La Polisportiva Pozzolengo ASD è affiliata sia al CSI che alla FIGC, con la partnership del Monzambano ASD e GS San Martino.  Essa promuove il gioco del calcio sul loro territorio (Pozzolengo – Brescia), organizzando corsi ed attività agonistiche per tutti gli iscritti. I loro istruttori sono tra i più esperti e qualificati della loro zona e con le famiglie, fondamentale il loro contributo, sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza ma, soprattutto, di sana crescita.

Live Onlus si è presentata presso il Chervo Golf, durante la festa per gli auguri di Natale della Polisportiva.  A seguito della richiesta pervenuta dal nostro amico Massimo Nava, ex presidente della squadra di calcio della Pro Sesto, siamo stati chiamati per donare questo prezioso salvavita.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il defibrillatore è, oramai, diventato uno strumento necessario ed essenziale e che, a breve, sarà obbligatorio per partecipare ai vari campionati di qualsiasi categoria di atleti.

Massimo, per ringraziarci, ci ha consegnato tante maglie da calcio, raccolte nell’esperienza alla Pro Sesto, che saranno presto piazzate nelle nostre settimanali aste benefiche su ebay.

Alla data odierna, quindi, sono 123 i Defibrillatori donati da LIVE, che prosegue così con il progetto “CuoreBattiCuore”.

2017-02-23T18:00:03+00:00 dicembre 15th, 2016|Notizie, Progetti|