Nuovo progetto per Live Onlus: un aiuto agli alluvionati della Liguria, attraverso la squadra del Genoa Cfc




Li sapevamo degli artisti, li sapevamo dei grandi rappresentanti della scena rock europea ma di certo non ci aspettavamo anche questo. Il chitarrista e voce dei Kasabian Sergio “Serge” Pizzorno, di origini genovesi,  ha espresso la sua solidarietà  in seguito alla tremenda alluvione del 4 ottobre che ha colpito il capoluogo ligure.
Il suo amore per la splendida Genova e soprattutto per la squadra storica del Genoa lo ha spinto ad offrire ad una delegazione rosso blu incontrata nel backstage dell’ultimo grandioso concerto a Milano del 20 novembre, una perla della sua collezione di chitarre come una Fender Stratocaster autografata da tutti i membri del gruppo.
Lo strumento sarà messo all’asta da LIVE ONLUS, ed il ricavato verrà automaticamente devoluto alla popolazione vittima del disastro d’inizio ottobre che ancora fatica a rialzarsi, in un momento come questo, dove l’aiuto non è mai abbastanza, non si può far a meno di apprezzare la loro musica sino in fondo con una marcia in più. [fonte rockisland.it]




> il prezioso oggetto, completamente autografato, sarà in asta per 10 giorni, da domenica 27 novembre (a partire dalle ore 16), fino a mercoledì 7 dicembre. Prezzo di partenza 1 euro !
Quindi, da domenica 27 novembre, cliccate qui per partecipare all’ASTA BENEFICA: troverete la chitarra insieme ad altri oggetti di LIVE.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE SUBITO ALL’ASTA (fino a mercoledì 7 dicembre)

Importante: la chitarra non verrà spedita, ma sarà consegnata direttamente al vincitore dell’asta dai calciatori del Genoa (data e luogo da stabilire successivamente).

DIVENTA ANCHE TU SOCIO SOSTENITORE DI LIVE ONLUS – clicca qui




SOSTIENI LIVE ONLUS, acquista i bracciali LIVE, Clicca qui
Cos’è LIVE ONLUS? Clicca qui per saperne di più

Segui le aste benefiche di LIVE su ebay