Continua il binomio tra Live e le società di calcio professionistiche e continua soprattutto la collaborazione con Fc Parma. Dall’incontro che si è tenuto a Collecchio, mercoledì 23 novembre 2011, sono stati sviluppati vari progetti, per finanziare la raccolta fondi in favore degli alluvionati di Liguria e Lunigiana (conto corrente IBAN IT30N0693012700000000047942).

Saranno infatti tre al momento le iniziative tra Fc Parma e Live Onlus: la prima partirà lunedì 28 novembre, con le felpe d’allenamento indossate e autografate dai giocatori del Parma prima della sfida del Tardini contro l’Udinese. Successivamente verranno piazzate in asta le maglie che il club capitanato da Morrone utilizzerà in Coppa Italia contro il Verona (gara prevista per mercoledì 30 novembre). In ultimo verranno battute all’asta le divise utilizzate nella sfida di campionato del Tardini prima di Natale (Parma vs Catania del 21 dicembre): sarà un Christmas Match, con le maglie che avranno alcune caratteristiche speciali per questo evento.    

Per tutti i collezionisti non resta che seguire le aste di LIVE, ogni settimana, per scoprire le numerose maglie match worn “indossate” che verranno piazzate per beneficenza.

> Clicca qui per partecipare alle aste benefiche di Live

DIVENTA ANCHE TU SOCIO SOSTENITORE DI LIVE ONLUS – clicca qui




SOSTIENI LIVE ONLUS, acquista i bracciali LIVE, Clicca qui
Cos’è LIVE ONLUS? Clicca qui per saperne di più

Segui le aste benefiche di LIVE su ebay