LIVE ha donato dell’abbigliamento sportivo nuovo, riuscendo ad aiutare concretamente 30 Famiglie bisognose, senza fare nessuna distinzione di pelle, a Trapani.
Come ogni giovedì pomeriggio la Croce Rossa, in un appuntamento, diventato oramai costante, si presenta in Piazza Vittorio con il suo stand, i suoi volontari, e tanti oggetti utili per le tante persone che è riuscita a catalogare (in base al loro reddito e alla loro situazione Familiare).  Dona loro aiuti, di qualsiasi tipo. Un vero e proprio Safe Point.
 
Ieri, giovedì 3 ottobre 2019 sono stati consegnati: dell’abbigliamento (sia da adulto che da bambino) da parte di LIVE; i kit di sopravvivenza (contenenti un asciugamano, uno spazzolino, un dentifricio, un bagno doccia, salviette umidificate e cerotti) donati dalla Croce Rossa; e grazie ad un protocollo di intesa con un volontario della stessa Croce Rossa, produttore di occhiali, sono stati donati un paio di occhiali da vista ad una mamma, la quale era in compagnia della sua piccola bambina.
I bisognosi non hanno nessuna distinzione per coloro che fanno della beneficenza. 
Per LIVE, bisogna ammetterlo, è una vera soddisfazione riuscire ad essere utile e collaborare con delle realtà che sono diverse dalle nostre.
Non ci stancheremo di ringraziare tutti coloro che ci aiutano. 
Grazie a tutti voi, come sempre!
E un grazie speciale alla Croce Rossa, che spesso ci permette di esserle al suo fianco.
#beneficenzasemprecolcuore