TERZA INIZIATIVA con OltrepoVoghera: PATCH “CIAO MORO” per la Semifinale di Coppa

05 aprile 2016 – Terza iniziativa (la seconda in questa stagione) per la società OltrepoVoghera che appoggia le iniziative di LIVE ONLUS, indossando una maglia speciale anche domani, mercoledì 6 aprile 2016, in occasione della gara (andata semifinale) di Coppa Italia Serie D, tra i pavesi e i bergamaschi del Caravaggio. Quindi OltrepoVoghera in campo con una divisa speciale, preparata dal fornitore tecnico Sport Industries.

Sulla manica sinistra della divisa della squadra rossonera dell’OltrepoVoghera ci sarà infatti in bella mostra la patch “CIAO MORO” in ricordo di Piermario Morosini, oltre che la scritta speciale con la data del match (06 aprile 2016).

Anche per questa iniziativa, tutte le maglie (limited edition), indossate in campo (e non lavate), saranno piazzate in asta benefica per sette giorni su ebay (prezzo di partenza 1 euro), per una raccolta fondi in favore del progetto “Cuore Batticuore” sui defibrillatori. Queste aste saranno programmate nelle prossime settimane in varie tranche. Ad oggi Live Onlus ha già consegnato ben 104 apparecchi ad Associazioni sportive e Istituti scolastici, previo corso di formazione, con il quale viene addestrato il personale all’utilizzo del preziosissimo apparecchio salvavita.

Per Live Onlus non è la prima collaborazione con club calcistici: l’OltrepoVoghera si unisce infatti ad altre società come Livorno, Trapani, Parma, Monza, Renate, Catanzaro, Poggibonsi, Como, Lecco, Real Vicenza, Foggia, Pro Patria e Brescia che dal 2008 (anno di fondazione di Live) hanno voluto sostenere l’Associazione benefica attraverso l’utilizzo di speciali maglie da collezione in alcune gare di campionato.

2017-04-04T21:51:09+00:00 aprile 5th, 2016|Notizie|