Continuano i progetti in corso per LIVE Onlus con il coinvolgimento dei suoi Testimonial: venerdì 8 maggio abbiamo fatto visita al Centro Mamma Rita di Monza. Tutto è nato da una proposta di uno dei nostri più attivi Testimonial: Alberto Bertolini. Live si prodiga immediatamente per contattare lo storico Istituto Mamma Rita. Ed è subito feeling! Suor Antonia è speciale, trasmette un’energia indescrivibile e coglie già dal primo colloquio le nostre amichevoli e benevole intenzioni.

Dopo qualche contatto telefonico vengono definite alcune attività legate alla didattica e alla formazione dei giovani ospiti dell’istituto, nasce un progetto, un nuovo legame, un nuovo ed incredibile incontro…
Trascorrono un paio di mesi e finalmente viene stabilita la data dell’incontro. Venerdì 8 maggio il Presidente, il Vice e due dei nostri Testimonial: Alberto Bertolini e Alessandro Lambrughi (calciatori della Pro Sesto), arrivano al Centro Mamma Rita di Monza. L’accoglienza è calorosa ed allegra; ad aspettarli c’è Suor Antonia accompagnata da un gruppo di giovanissimi.

Live ed i suoi Testimonial vengono condotti all’interno della struttura per una visita, i ragazzini chiedono autografi ed uno di loro avanza l’ipotesi di fare due tiri a pallone…. E’ immediatamente gioco, divertimento e spensieratezza!!!
Ed è proprio con queste splendide emozioni, che coronano le due ore trascorse insieme ai ragazzi e alle Sorelle dell’istituto Mamma Rita, che Live vuole ricordare i suoi nuovi amici e salutarli con un calorosissimo arrivederci a presto!
Due ore in allegria, due ore di gioia ed una nuova speranza per il futuro di questi giovani e simpaticissimi ragazzi…
Felicissimi di aver contribuito al sostegno dell’istituto Mamma Rita, Live ed il suo staff ringraziano di cuore…
Lambrughi e Bertolini insieme ai giovanissimi del Centro Mamma Rita