Torino Fc e LIVE Onlus per “Torino CittàCardioprotetta”: patch speciale sulle maglie da gara

Il TORINO Football Club e LIVE Onlus giocheranno fianco a fianco per beneficenza a sostegno del progetto “Torino CittàCardioprotetta” in occasione della partita Torino-Benevento, in calendario domenica 28 gennaio alle ore 15 presso lo stadio Olimpico Grande Torino.

Qui sopra la patch speciale con il logo del progetto

LIVE Onlus ha ideato, insieme al Comune di Torino e con la collaborazione di Progetti Medical, azienda fornitrice di Defibrillatori, il progetto “Torino città Cardioprotetta”: le otto circoscrizioni comunali della città piemontese saranno dotate di 8 Defibrillatori, preziosi strumenti salvavita in caso di arresto cardiaco. il primo apparecchio è stato donato lo scorso 12 dicembre al Parco della Tesoreria, con una colonnina ben visibile.

Il Torino FC ha voluto appoggiare e sostenere il progetto. In occasione di Torino-Benevento il club granata scenderà infatti in campo con una “patch speciale” applicata sulla maglia da gioco, raffigurante il logo “Torino Città Cardioprotetta”.

Successivamente, per finanziare il progetto, alcune maglie saranno aggiudicate in asta benefica, attraverso i canali di LIVE Onlus (ebay e Charity Stars).

Ad oggi LIVE Onlus ha già consegnato ben 168 apparecchi salvavita ad Associazioni Sportive, Comuni ed Istituti Scolastici.

> clicca qui per la news sul sito ufficiale del TORINO

2018-01-25T17:05:28+00:00 gennaio 25th, 2018|Notizie|