LIVE Onlus prosegue con le donazioni dei preziosi Defibrillatori: domani, MARTEDI 23 GENNAIO 2018, un nuovo apparecchio salvavita (il primo del 2018 per la nostra associazione benefica) si accenderà in Lombardia. 

Il 167esimo defibrillatore sarà consegnato da un Testimonial di LIVE Onlus domani pomeriggio alle 18.30 al Centro don Orione di Bergamo in via don Luigi Orione 6. La casa di riposo accoglie 222 persone non autosufficienti bisognose di intervento assistenziale e sanitario. Il Dae rimarrà a disposizione nel corridoio del reparto San Pio X,  con personale formato all’utilizzo in caso di emergenza. 

Questo traguardo del 167esimo defibrillatore, donato in quasi 9 anni e mezzo di attività, è stato possibile grazie a tutte le persone che ci sostengono e ai fondi raccolti nelle aste benefiche con il materiale regalato dai nostri Testimonial calciatori. Materiale che numerosi collezionisti o semplici appassionati si sono aggiudicati attraverso le piattaforme di eBay o CharityStars. 

Grazie davvero a tutti per questo prestigioso risultato.

Un ringraziamento speciale va al Milan Club Lissone, con cui abbiamo condiviso la festa per il 50esimo anno di fondazione e che ha reso possibile questa donazione, grazie ai fondi raccolti durante la cena dello scorso dicembre.