11 dicembre 2015 – Un regalo dopo Natale



Babbo Natale ogni anno porta sempre un mondo di doni per i nostri bambini e Live Onlus ha pensato di cogliere questa meravigliosa opportunità.

Vogliamo proporvi una nuova iniziativa, con la speranza che questo gesto possa essere apprezzato e condiviso con una meritata semplicità.

Donare un gioco nuovo e confezionato (no peluches e no libri) ai bambini in cura a Monza al Centro Maria Letizia Verga presso il Day Hospital di Ematologia Pediatrica gestito della Fondazione Monza e Brianza per il Bambino e la sua Mamma.

Giornalmente il D.H. accoglie per le terapie circa 60 bambini e ragazzi di eta? compresa tra 0 e 18 anni e di questi almeno una decina si sottopongono con coraggio ad esami piuttosto dolorosi, ricevendo un piccolo dono che ritirano presso la segreteria del Comitato Maria Letizia Verga Onlus.

Il Comitato Maria Letizia Verga Onlus e?l’associazione che ha costruito il Centro grazie a contributi da privati e contribuisce al suo funzionamento, raccogliendo fondi a sostegno della cura, della ricerca e dell’accoglienza. E’ un’associazione di genitori che dal 1979 ha come obiettivo quello di garantire, ai bambini malati di leucemia e linfoma, l’assistenza medico e psicosociale piu? qualificata, al fine di garantire loro le piu?elevate possibilita?di guarigione e una migliore? qualita?di vita.


Per lasciare il tuo dono invia una mail a eventi@onluslive.org  ti spiegheremo come fare.

Hai tempo fino a gennaio 2016 e subito dopo noi di Live Onlus porteremo, assieme ad alcuni nostri testimonials, al Comitato Maria Letizia Verga, i doni raccolti che verranno usati durante tutto l’anno come premi di coraggio.


Un immenso grazie da parte di tutto il nostro staff.



  



> Cos’è LIVE ONLUS? Clicca QUI per saperne di più

Segui le aste benefiche di LIVE su Ebay