Una maglia speciale per condividere un messaggio benefico, fare del bene, e aiutare il calcio femminile a crescere in campo e fuori

Continua anche quest’anno la collaborazione e l’amicizia tra LIVE Onlus e la Polisportiva Monterosso di Bergamo. Le ragazze che giocano nel campionato femminile Figc in Serie D, ieri pomeriggio (domenica 22 ottobre 2017), sono scese in campo con una maglia celebrativa disegnata e realizzata dalla nostra associazione benefica. Si tratta di un vero e proprio omaggio alla primissima maglia del Monterosso realizzata 40 anni fa nel 1977 quando era nata la società sportiva bergamasca dove spicca il cuore rosso di LIVE Onlus. Sulle maniche c’è anche un “25” per ricordare Piermario Morosini, nato calcisticamente proprio nel Monterosso. 

Anche quest’anno, a fine stagione, ogni maglietta andrà in asta benefica per raccogliere fondi in favore di LIVE Onlus che dal 2008 si occupa di donare defibrillatori in tutta Italia.

Complimenti alle ragazze del Monterosso che ieri hanno fatto esordire la nuova maglia con una bella vittoria esterna contro la squadra Mario Bettinzoli per 3 a 2 con doppietta di Bertuetti e Sartirani. 

Grazie alla società della Polisportiva Monterosso e alla squadra di Serie D femminile per aver condiviso questa iniziativa che è stata possibile grazie anche a Mattia che ha realizzato le magliette.

-> Per seguire la stagione del Monterosso femminile Serie D clicca https://www.tuttocampo.it/Lombardia/Femminile/GironeBSerieD/Squadra/PolisportivaMonterosso/1013273/Calendario

-> Per seguire la Polisportiva Monterosso su Facebook https://www.facebook.com/officialpolisportivamonterosso/

2017-10-23T14:53:09+00:00 ottobre 23rd, 2017|Notizie|