Wags (mogli dei calciatori di Milan e Inter), VIP, beneficenza e divertimento: un mix perfetto presso l’Aspria Harbour Club di Milano, quello organizzato per LIVE. 

Un evento di beneficenza destinato alla raccolta fondi per l’accoglienza ai familiari dei bambini in cura negli ospedali pediatrici di Genova (Gaslini), Firenze (Mayer) e Roma (Bambino Gesù). 

Nel pomeriggio di mercoledì 1 maggio, si sono sfidate wags e vip, in un triangolare di calcio. In campo sono scese tre squadre: le Azzurre con Cristiana Capotondi (vice-presidente Lega Pro) e la showgirl  Melissa Satta; le Iron Ladies con Stefania Donnarumma (fidanzata di Antonio, portiere di riserva del Milan), e Rocio Rodriguez, moglie di Borja Valero; inoltre, ha preso parte all’evento anche la squadra delle Rossonere. Il fischio d’inizio è stato affidato a Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus. Telecronaca da bordo campo con l’ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi e il giornalista Bruno Longhi. Presente anche l’ex terzino della Juve, Antonio Cabrini.

    

Giovedì 9 maggio vi sarà un altro appuntamento all’Aspria Harbour Club, dove andrà di scena la cena benefica organizzata da Stefania Donnarumma, con LIVE.

Saranno messe all’asta magliette, calzoncini e scarpe dei giocatori di Inter e Milan. Tutto il ricavato andrà a sostegno del progetto “B come Bambini”.