Defibrilatore nr 187: un salvavita “itinerante”

Venerdì 22 febbraio 2019, è stato consegnato a Bergamo, in presenza dell’ex centrocampista dell’Atalanta, Christian RAIMONDI, il 187esimo defibrillatore da parte di LIVE Onlus.

Si tratta di un progetto davvero speciale.

L’apparecchio salvavita sarà “itinerante” e viaggerà sempre con il gruppo di tifosi “Chei de la Coriera” aperto a tutti i tifosi dell’Atalanta, che seguono con passione (in pullman) la squadra nerazzurra in trasferta (www.cheidelacoriera.com).

La finalità del gruppo è quello di condividere la passione, il divertimento che porta con sé una trasferta vissuta in compagnia di altri fratelli Atalantini ed il sostegno alla squadra in qualsiasi partita ovunque essa sia.
Possono partecipare tutti, sia chi ha a tessera del tifoso sia chi non ce l’ha, senza distinzione con l’obiettivo di rendere l’organizzazione più efficiente possibile, non responsabilizzare gli organizzatori di comportamenti inadeguati verso cose o persone da parte dei partecipanti, e rendere il prezzo di partecipazione più equo possibile. Per garantire il rispetto reciproco verso ogni partecipante il gruppo ha definito una serie di norme auto-comportamentali e regole di iscrizione che ogni aderente alla trasferta accetta tacitamente e senza preclusioni nel momento dell’iscrizione.

2019-02-22T12:01:25+00:00 febbraio 21st, 2019|Progetti|