Nuova donazione in Sicilia, di un Defibrillatore, da parte di LIVE: la consegna nr 236 del prezioso apparecchio salvavita è avvenuta a TRAPANI.
Evacuo e Pagliarulo
Colonnina e relativo Defibrillatore sono stati installati in via G.Palmeri – davanti la sede dei Cantieri Stabile | La Marina Home -. Un progetto partito lo scorso aprile, con la titolare Francesca, che ha preso a cuore i progetti di LIVE e organizzato una raccolta fondi con la vendita di uova pasquali, che hanno permesso di arrivare a questo risultato.
Alla consegna ufficiale erano presenti anche due ex giocatori del Trapani: lo storico capitano Luca Pagliarulo – oggi alla guida del settore giovanile granata – e il bomber Felice Evacuo rimasto nel cuore della tifoseria trapanese, entrambi testimonial di LIVE Onlus da diversi anni.
L’apparecchio salvavita è stato installato all’interno di una colonnina totem ed è a disposizione di tutta la popolazione.
Questo è il quattordicesimo defibrillatore donato da Live Onlus sul territorio trapanese: dodici apparecchi si trovano a Trapani e due ad Erice.