Richiesta DAE

Richiesta DAE 2017-04-05T12:44:27+00:00

Volete essere inseriti nella lista dei possibili beneficiari di un nostro defibrillatore, rigorosamente “made in Italy”?

Aiutateci a farci capire chi siete, di dove siete, che tipo di attività svolgete… compilate il form qui sotto rispondendo a tutte le domande. Successivamente sarete contattati per poter essere inseriti nel nostro elenco e ricevere gratuitamente il prezioso apparecchio salvavita.

Non vi possiamo garantire delle tempistiche di consegna, perché il tutto dipende solo dai fondi che LIVE Onlus riesce a raccogliere, soprattutto attraverso le aste benefiche. Ogni aiuto da parte vostra è sempre ben accetto, ma non fondamentale.

L’importanza dei corsi

Vi ricordiamo che, di primaria importanza per LIVE Onlus, è assicurarsi che più persone sappiano manovrare l’apparecchio. Incentiviamo, quindi, coloro che fanno la richiesta di donazione ad istruire più persone possibili attraverso i corsi BLSD, perché per sapere manovrare un macchinario bisogna saperlo conoscere, capire e curarlo.

Grazie per aver pensato a noi!

 

Form di richiesta DAE

Informazioni di Contatto




Ente per il quale si richiede la donazione


Indirizzo della Struttura / Ente


Informazioni sulla struttura




Come hai conosciuto LIVE Onlus (Facebook, Instagram, Ebay, Google, etc....)?

...altro

Tutti i dati forniti saranno trattati in conformità con il Decreto Legislativo 196 del 30 giugno 2003. La informiamo che i dati da lei conferiti non saranno oggetto di diffusione, né comunicati ad altre aziende per fini commerciali o di marketing, ma possono essere utilizzati per inoltrarle informazioni riguardanti Live Onlus.