Sostenerci

Sostenerci 2017-04-24T12:47:27+00:00
Se vuoi anche tu sostenere i progetti dell’Associazione Live Onlus, puoi farlo scegliendo tra le modalità elencate.
Attenzione, in quanto ente no-profit non è possibile effettuare donazioni in contanti: le uniche modalità accettabili per legge sono quelle proposte.

Donazione tramite Bonifico Bancario

Con una donazione o offerta libera sul nostro conto corrente intestato a ASSOCIAZIONE LIVE ONLUS a mezzo bonifico o assegno bancario. Ecco le coordinate del nostro conto corrente:ASSOCIAZIONE LIVE ONLUS
Fineco Bank
IBAN:  IT 62 R 03015 03200 000003335141
Causale bonifico: Erogazione liberale

Donazione tramite PayPal

Puoi anche effettuare la tua donazione attraverso PAY PAL:


5×1000

Con il tuo 5×1000 potrai sostenerci in modo semplice e veloce: comunica al tuo commercialista la volontà di devolvere il tuo 5×1000 alla nostra Associazione ed egli provvederà ad inserire nella tua dichiarazione dei redditi (730, CUD e Modello Unico Persone Fisiche) il nostro Codice Fiscale (CF: 946 108 101 55). Infine dovrai confermare il tutto semplicemente firmando il riquadro apposito dedicato alle Organizzazioni No Profit (Volontariato, Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale ONLUS, Associazioni e Fondazioni).

Deducibilità fiscale

Un motivo in più per sostenere Onlus Live. Infatti effettuando una donazione essa sarà deducibile nella propria dichiarazione dei redditi.

Le agevolazioni fiscali non sono cumulabili tra di loro.

INFORMATIVA inerente il rilascio di Attestazione per la detraibilità fiscale
Informiamo tutti i generosi benefattori che, purtroppo, in relazione alle vigenti interpretazioni normative, non ci è più possibile rilasciare tale documentazione in sede di asta benefica in quanto, a fronte della erogazione effettuata, viene ceduto un qualche bene appositamente posto in attesa. Tale documento potrà essere rilasciato solo a fronte di una erogazione liberale pura.